E' già disponibile in pre-vendita il nuovo smartphone di HTC: Desire HD.
Il super-telefonino, è disponibile online grazie a Euronics e Mediaworld ad un prezzo di 599 €(Al momento attivo solo con Euronics).


Ma ricordiamo le caratteristiche di questo fantastico smartphone.
Innanzitutto le dimensioni: Ampio schermo con diagonale da 4,3 pollici, TFT, con risoluzione 480x800 pixel a 16,7 milioni di colori, touchscreen capacitivo, multitouch, molto sensibile. Il risultato è un dispositivo di dimensioni: 123x68x11,8 mm, in 164 grammi.
Si presenta con una monoscocca in metallo, che riesce però a garantire una presa salda e piacevole.
Sul frontale, al di sotto dello schermo 4 tasti fisici a sfioramento.


E' uno smartphone davvero potente grazie al suo processore Qualcomm Snapdragon QSD8255 da 1 ghz, alla ram da 768 mb, rom da 1,50 gb, memoria da 8 gb inclusa, espandibile con microSD fino a 32 gb.

Per quanto riguarda le funzioni telefoniche parliamo di un GSM Quadband 850/900/1800/1900 MHz, UMTS/HSDPA Dualband 900/2100 MHz, GPRS/EDGE.

L'aspetto foto/video è notevole: Desire HD presenta una fotocamera da 8 mpx, con zoom, autofocus, e doppio flashled, georeferenzazione,macro e riconoscitore di volti. Purtroppo nessuna fotocamera anteriore per le videochiamate.
Registra inoltre video HD ad una risoluzione massima di 1280x720p.


Non può mancare niente in questo smartphone, ricordiamo infatti: GPS(assistito),WiFi (802.11 b/g/n), Bluetooth 2.1 e microUSB 2.0, nonchè magnetometro, accelerometro e sensore di prossimità.

Curato molto l'aspetto audio, infatti HTC regala a questo smartphone il Dolby mobile con SRS virtual surround.


Installato troviamo il sistema operativo Android 2.2 "Froyo" in tutte le sue potenti funzionalità, con interfaccia personalizzata come sempre da HTC Sense.
Tra le applicazioni preinstallate ricordiamo Google Maps, facebook, twitter e flickr.
A supporto c'è poi HTCSense.com, un' ottima applicazione, degna di nota, che ci aiuta a gestire il telefono(rubrica, backup, etc), nonchè, in caso lo si avesse perso, a rintracciarlo in tempo reale, a bloccarlo, a visualizzare un messaggio a pieno schermo per invitare alla restituzione, e altre funzionalità come lo squillo a tutto volume.
Che dire, un ottimo prodotto, l'unica problema sarà farlo entrare nelle tasche.

3 commenti:

  1. Sempre e solo Iphone ..Gli altri sono tutti inferiori, d'altra parte costano la metà e quindi valgono la metà.

    RispondiElimina
  2. Ottimo se tutte le persone la pensano come te stiamo veramente messi bene...aprirò una società, venderò cellulari scadenti ad un prezzo elevato, che magari non riescono neanche a chiamare, ma il mio prezzo alto sarà la garanzia per dimostrare che il mio prodotto è valido.

    RispondiElimina
  3. telefono pieno di difetti...prima di raggiiungere i livelli di iphone ci vogliono anni.

    RispondiElimina

Horus Agency

amazon

Post più popolari

Seguici su Blogger

who