Finalmente è uscita la versione definititva di Windows Live Essentials 2011.
La suite Microsoft, di applicazioni rivolte al web, si reinventa completamente.
Al suo interno troveremo Windows Live Messenger, Windows Mail, Photo Gallery, Live Movie Maker, Live Mesh,Live Writer, Family Safety, Outlook connector pack, Silverlight e servizi di ricerca Bing.


Messenger, il noto programma di messaggistica istantanea, ora è più diretto ai social network, infatti presenta, qualora si volesse, una schermata più allargata dove vengono integrati i migliori tra i social network(facebook, myspace, etc), i contatti "Msn" e social si fondono in una sola lista divisa in gruppi, con cui è possibile chattare direttamente in Messenger, condividere. Inoltre, nuove emoticon, nuova interfaccia grafica, e tante altre funzionalità.

Live Mail, cambia del tutto la sua interfaccia, ora più simile ai prodotti office, più semplice da personalizzare ed anch'esso presenta nuove funzionalità.
Photo Gallery, organizzare le nostre foto, scaricarle dalla fotocamera, e condividerle su SkyDrive, Flickr, SmugMug e Facebook.
Live Movie Maker, permette di modificare video, e una volta creato il nostro filmato sarà possibile caricarlo direttamente su Youtube.
Live Mesh poi gestisce i nostri file, Family Safety protegge i più piccoli durante la navigazione sul web, Live Writer, ci aiuta nella gestione e personalizzazione del nostro blog.
Requisiti minimi: Windows 7 o Vista, ed un processore da 1,6 ghz.

Insomma una suite dalla innumerevoli potenzialità, che ci viene incontro nel gestire le attività di tutti i giorni, correte a scaricarla.
Ecco il link per il download: Qui
Per saperne di più: Qui

0 commenti:

Posta un commento

Horus Agency

amazon

Post più popolari

Seguici su Blogger

who