Nei giorni scorsi, il mio Nokia N80, incomincia a dare cenni di squilibrio, fino a che, non muore definitivamente, si accende, ma lo schermo è sempre bianco, il tastierino sullo slide completamente non funzionante. Sono quasi rassegnato a cambiarlo, fino a che non mi si accende la lampadina: ero quasi certo che il problema fosse derivante dall'usura del "Flat-cable", quel cavo molto sottile che collega, le due parti dello smartphone.
Cerco nel web e il popolo di internet, sembra darmi ragione.
Così inizia la mia ricerca di un negozio on-line che distribuisse ricambi per telefoni. La mia attenzione viene colpita da questo sito http://www.sefelectronics.it . Mi registro e visto che avevo anche un altro telefono(Nokia 6131), con i due schermi completamente frantumati, ordino Flat-cable e Display. Dopo pochi giorni, il corriere mi consegna il pacco, noto subito, l'imballaggio perfetto e sicuro. Mi accingo a montare i ricambi e dopo un ora circa, avevo i due telefoni come nuovi.
Per questo, i prodotti e i servizi offerti da S&F meritano una recensione.

Se hai un telefono cellulare, una fotocamera, un lettore mp3, una consolle, un navigatore satellitare, danneggiato, e il problema è risolvibile con poca fatica o con la semplice sostituzione di un pezzo, oppure vuoi semplicemente sostituire un accessorio, questo e-store è quello che cerchi.
Il catalogo degli accessori e ricambi è vasto, le qualità sono eccellenti e i prezzi sono molto convenienti, qualora non lo fossero, puoi segnalare il concorrente meno caro, per garantire un allineamento dei prezzi e offrirne il migliore sul mercato.

Per quanto riguarda la grafica e la navigabilità del sito, merita un 10. Grafica semplice ma bella da vedersi, che rende molto intuitivo e semplice spostarsi nelle varie sezioni.
I tempi di consegna sono eccellenti, la spedizione avviene tramite corriere espresso(con tracciatura), e il vostro pacco, qualora si volesse, può essere assicurato per furto e danneggiamento, l'imballaggio come prima accennato, sicuro e personalizzabile.
S&F offre un vasto numero di corrieri per effettuare la consegna: SDA, AWS, GLS oppure si possono scegliere Postacelere1, posta raccomandata e posta prioritaria.
Anche le modalità di pagamento sono numerose: PayPal, bonifico bancario, vaglia postale, carta di credito, contrassegno, ricarica PostePay, o il ritiro nella sede di Livorno.
Tutti i prodotti sono garantiti, si possono eventualmente sostituire o esercitare il diritto di recesso, secondo le condizioni spiegate nei minimi dettagli nelle pagine del sito.
Da non dimenticare, qualora non ci si senta in grado di riparare un prodotto, S&F lo farà per voi.
E se si vogliono informazioni di qualsiasi tipo, o ordinare tramite telefono, ci viene incontro un efficiente servizio di assistenza, gestito su più piattaforme: telefono,fax, mail, msn, skype.
Noi di TechZappin consigliamo S&F Electronics al 100%, i suoi punti di forza: prezzi imbattibili, qualità, velocità nella consegna, chiarezza, trasparenza, disponibilità con il consumatore.

Link: www.sefelectronics.it

8 commenti:

  1. bell articolo , il migliore blog di tech italiano che ho mai visto io faccio uno uguale in eng http://adf.ly/99Yk

    RispondiElimina
  2. Anche io ad inizio Agosto ho comprato da loro tramite il loro secondo shop eBay, mi hanno rianimato il mio BL40. :P

    RispondiElimina
  3. Pessimi!
    Mi hanno mandato un display rotto e dopo averglielo tornato indietro me ne hanno spedito uno non compatibile con il mio! Non rispondono mail al telefono e non mi hanno rimborsato!
    Prima provate a chiamarli al telefono o aggiungeteli via msn o skype per essere sicuri della loro assistenza immediata.

    RispondiElimina
  4. Anche io ho ricevuto una batteria con codice diverso da quello che avevo ordinato....non sono riuscito mai più a contattarli, della serie prendi i soldi e scappa. Attenti perchè se avete qualche problema con la merce ordinata difficilmente recuperate soldi e/o merce.

    RispondiElimina
  5. avete completamente ragione!!!!!anche io fregato in pieno. Se passo da Livorno però li vado a trovare e ,cadesse il cielo, mi restituiranno la somma che mi devono. Uno che si rode il fegato per essersi fidato.

    RispondiElimina
  6. Confermo tutto!! Ho acquistato su EBay un display LCD per NIKON L20. Montato: non funzionante. Ho concordato l'invio di tutta la fotocamera per verifica. Hanno ricevuto il 2 Novembre. Inizialmente hanno risposto alle e-mail di sollecito in modo vago, poi non hanno più risposto. Il telefono squilla, ma non risponde nessuno (provare per credere). Oggi ho richiesto il supporto di EBay, e spero di riuscire a venirne a capo. Ma anch'io sono deciso ad andare a Livorno di proposito, anche se mi costerà più della NIKON!! ATTENTI ALLE TRUFFE!!

    RispondiElimina

Horus Agency

amazon

Post più popolari

Seguici su Blogger

who