E' di oggi la conferma del prossimo lancio del nuovo smartphone firmato Google. Il Nexus S sbarcherà negli Stati Uniti il 16 Dicembre e in Inghilterra il 20 dello stesso mese e sarà prodotto da Samsung.
E' successore del primo dispositivo lanciato da Google nel 2008, il Nexus One, prodotto da HTC, e primo ad avere installato Android Gingerbread 2.3(Ricordiamo che è inoltre disponibile l'SDK).





Ricordiamo le caratteristiche del nuovo Googlefonino: è il primo prodotto commercializzato ad avere un display da 4 pollici  leggermente curvo chiamato "Contour Display", progettato per adattarsi confortevolmente al palmo della mano, nonchè in chiamata, al viso. E' Triband, ha l'HSPA con AWS, dispone inoltre di un processore Hummingbird da 1 Ghz, 512 mb di RAM, fotocamera anteriore e posteriore (l'ultima da 5 mpx), 16 Gb di memoria interna, NFC( di cui abbiamo parlato qui),GPS,WiFi, Giroscopio e tutte le novità di Android Gingerbread( gli esempi che ci fa google sono: tastiera e selettore di testo migliorati, e supporto nativo al VoIP/SIP) QUI LA SCHEDA TECNICA

(Update) PREZZO: 529 $

0 commenti:

Posta un commento

Horus Agency

amazon

Post più popolari

Seguici su Blogger

who