Quale sarà la proposta HTC per i terminali Windows Phone 7 che verranno lanciati sul mercato nei prossimi giorni?  Andiamo ad analizzarla.
HTC ci presenta 5 nuovi modelli di smartphone, di cui 4 sono già pronti per il rilascio del 21 ottobre.
I loro nomi sono: HTC 7 MOZART, HTC 7 TROPHY, HTC HD7, HTC SURROUND e HTC 7 PRO.



HTC come sempre, sfrutta la sua provata esperienza, acquisita nel campo degli smartphone, fornendoci dei dispositivi dal design unico ed originale, con funzionalità mai viste prima e materiali e tecnologie eccellenti. Ogni prodotto pur avendo hardware simile, si distingue dall'altro per tema, carattere e finalità, così dal garantire ad ogni tipo di utenza la scelta migliore e che più le si addice.

La linea comune di questi smartphone, che è stata definita come un must da Microsoft è: grande schermo LCD, touchscreen capacitivo multitouch, con risoluzione di 800x480 px, tre tasti frontali a sfioramento(indietro,home e cerca), GPS,Wi-Fi, jack per le cuffie, microUSB, e memoria non espandibile da 8 o 16 gb, a seconda del modello.
I dispositivi HTC pongono, accanto alle potenzialità e alla semplicità di utilizzo di WP7, la personalizzazione seppur limitata(Windows Phone 7 non permette eccessive personalizzazioni per info qui) chiamata HTC Hub, una sorta di HTC Sense, che includerà funzionalità come il meteo, convertitore, borsa, fotoritocco, audio manager.

Ma vediamo quali sono gli elementi che distinguono ognuno dei 5 prodotti HTC.

HTC 7 Mozart
Questo dispositivo presenta uno schermo da 3,7 pollici, le sue funzioni sono destinate alla musica, come preannuncia il suo nome. Mozart integra infatti SRS WOW HD e Dolby mobile, che garantiscono un esperienza musicale eccezionale e qualitativamente alta.
Lo smartphone presenta una scocca monoblocco con un disegno molto creativo, è in alluminio anodizzato, a cui sono applicate delle parti in morbida gomma. La fotocamera è da 8 megapixel con flash allo Xenon.

HTC 7 Trophy
E' il dispositivo rivolto ai giocatori. Sfrutta a pieno le potenzialità di Xbox Live, che saranno garantite dal potente processore da 1 ghz, dall'audio ad alta fedeltà con SRS WOW HD, e dallo schermo di poco più grande rispetto a quello del Mozart. 3,8 pollici WGVFA. Avrà una fotocamera da 5 megapixel dotata di flash led. Il corpo è in plastica morbida.




HTC HD7
HD7 ci permetterà di portare nelle proprie tasche il cinema. Esatto, il dispostivo ha uno schermo da 4,3 pollici di diagonale, ecco bisogna precisare che ci vorranno tasche belle grandi. La scocca è in gomma come nel Trophy, ma ha un gadget particolare, dal retro è possible sollevare la cornice della fotocamera per ricavarne un piedistallo, per guardare comodamente il nostro cinema portatile. La fotocamera è da 5 megapixel con doppio flash led.

         
          

HTC SURROUND
E' uno smartphone con un design unico e una funzionalità particolare, nasconde infatti un altoparlante estraibile ed un cavalletto, permette di creare una sorta di mini hi-fi, e di condividere con gli amici musica e video.
Surround garantisce infatti la massima multimedialità fondendo in sè musica, cinema e gaming.
E' dotato di schermo da 3,8 pollici, e fotocamera da 5 mpx con flash led.

HTC PRO
Questo dispositivo offre una tastiera full qwerty a scomparsa, con uno slide simile a quello già visto in Nokia N97. E' rivolto non solo all'utenza professionale ma anche a chi vuole scrivere comodamente, e grazie al tilt screen è ideale anche per vedere comodamente film. Lo schermo è da 3,6 pollici WVGA. Lo smartphone che verrà commercializzato in principio solo in America, presenta inoltre fotocamera da 5 mpx con flash led e memoria interna da 16 gb.

A Voi la scelta.

4 commenti:

  1. Complimenti per la chiarezza e la precisione!

    RispondiElimina
  2. Molto meglio IPHONE 4 almeno non ha l'effetto mano come è noto sugli HTC. Informatevi bene ma gli HTC persono il segnale quando li prendi in mano.

    RispondiElimina
  3. Comprato iphone appena uscito, 800 euro buttati, portato indietro x un notebook asus, con htc nn ho avuto mai problemi( fin qnd nn lo lavi in lavatrice purtroppo x me)... sapevo che l'effetto mano fosse noto su iphone 4 e credo ti devi documentare meglio.

    RispondiElimina

Horus Agency

amazon

Post più popolari

Seguici su Blogger

who