Galaxy S si rinnova, è infatti disponibile da oggi in Italia l'aggiornamento alla versione 2.2 di Android.
I possessori di questo fantastico dispositivo, dopo una lunga attesa, potranno eseguire l'upgrade tramite la suite Samsung Kies. Il codice dell'aggiornamento è: I9000RSJP5.

L'installazione di questo aggiornamento regalerà nuove applicazioni e funzionalità, miglioramento delle prestazioni e la soluzione di problemi noti (ad esempio nella connessione al GPS). Stando all'annuncio ufficiale di Samsung inoltre comporterà:

  • Aggiornamento di Google Maps, in cui viene aggiunta la guida vocale e la modalità Street view.
  • L'implementazione del compilatore JIT(Just in Time) il quale incrementa la velocità di esecuzione delle applicazioni, migliorando le performance del sistema.
  • Setup Wizard aiuterà a personalizzare velocemente e intuitivamente il Galaxy S e le connessioni alla rete.
  • Piena compatibilità con Flash Player 10.1 che rende la navigazione web completa e senza problemi.

Ricordiamo poi: Preview delle home screen con il semplice gesto "pinch to zoom", e Search in-Browser(Google, Translate, Wikipedia, Dizionario).

Purtroppo secondo alcune segnalazioni sembra persistere il lag del file system, che si manifesta dopo un utilizzo intenso di applicazioni, che rende lo smartphone lento in condizioni di stress.
Si consiglia a chi volesse effettuare l'upgrade del proprio dispostivo, di aggiornare Kies all'ultima versione disponibile, effettuare un backup del telefono e per chi avesse cambiato firmware o effettuato l'operazione di root oppure applicato lagfix, di ripristinare il dispositivo alla condizione di fabbrica per evitare crash, e malfunzionamenti .

0 commenti:

Posta un commento

Horus Agency

amazon

Post più popolari

Seguici su Blogger

who